Ven. Mag 24th, 2024

Oilala.com: l’e-commerce con un animo genui

Da un e-commerce ci aspettiamo che sia in grado di garantire prodotti di prima scelta a prezzi davvero molto bassi, con la praticità di poter fare acquisti in pochi click da computer, smartphone e tablet in ogni momento della giornata. Tutto questo è vero, ma se un e-commerce è in possesso anche di un animo genuino e di una storia davvero molto interessante, tanto meglio. Un e-commerce di questa tipologia risulta più affidabile rispetto agli altri infatti, più passionale, un referente che ci offre sicurezza, stabilità, voglia di tornare tra le sue pagine per fare anche in futuro nuovi acquisti. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono l’e-commerce Oilala.com di cui oggi vogliamo parlarvi.

Prima di tutto, perché scegliere proprio questo e-commerce? Perché nel suo catalogo avrete la possibilità di acquistare i migliori prodotti pugliesi, l’olio in primis ma anche molti prodotti sott’ olio come le olive, i peperoncini ripieni e le melanzane oppure come le conserve, passate di pomodoro e sughi pronti tradizionali. Questi sono prodotti selezionati, tra i migliori che la Puglia possa offrire, prodotti che altrimenti sarebbe difficile riuscire a scovare se non recandosi direttamente in Puglia. L’e-commerce insomma consente di avere un po’ di Puglia sempre sulla propria tavola! È questo ovviamente senza spendere un’esagerazione, altro dettaglio ovviamente da non sottovalutare.

Detto questo, quali sono le caratteristiche che offrono a questo e-commerce un animo genuino e una storia davvero molto interessante da raccontare? Dietro a questo e-commerce c’è la storia di un giovane ragazzo che nella sua realtà locale pugliese non riusciva a vedere alcuna possibilità di crescita, la storia di un giovane ragazzo come ce ne sono tanti che decide di lasciare la sua famiglia e la sua terra natia per andare a studiare e per trovare una sua collocazione nel mondo, lontano dall’agricoltura tipica delle sue terre che da generazioni in generazioni la sua famiglia cerca di portare avanti.

Questo è un giovane ambizioso che nella sua vita fa molte diverse esperienze, nel settore della comunicazione, dello moda, della promozione. Il suo girovagare e le sue esperienze lavorative lo mettono davanti ad una realtà che lui aveva sempre dato per scontato: l’eccellenza dei prodotti gastronomici pugliesi. Chiunque ha incontrato sul suo cammino, ha infatti elogiato la Puglia e la sua cultura gastronomica. Ed è così, riuscendo a guardare le sue terre dagli occhi degli altri, cambiando prospettiva, senza per questo perdere di vista i suoi obiettivi, che questo giovane capisce che dopotutto la Puglia ha davvero molto da offrire. Torna alla sua Puglia, torna alle olive della sua famiglia, torna con la voglia di cambiare il settore, di innovare, di comunicare. È così nasce Oilalà, con prodotti che sono stati scelti persino da alcuni degli chef stellati più famosi, come Carlo Cracco ad esempio, come Heinz Beck, come Enrico Bartolini o Tano Simonato, giusto per fare alcuni nomi.

Perchè alle volte le tradizioni hanno bisogno di essere reinterpretate in chiave contemporanea, perché i vecchi lavori che possono andare stretti possono essere trasformati, perché i sogni possono diventare realtà, basta volerlo. Una teoria questa carica di emozioni che rende questo e-commerce un luogo persino accogliente, nonostante la sua virtualità, un luogo dove è bello perdersi per scoprire la Puglia e alcuni dei sapori più interessanti del nostro Bel Paese.

Related Post