Ven. Mag 24th, 2024

Algavenice.it: il sito internet che vi consigliamo per acquistare la spirulina

Cari lettori, tutti a nostro avviso dovrebbero assumere quotidianamente la spirulina come integratore alimentare. Si tratta infatti di un alimento che racchiude in sé quantità elevatissime di proteine, di carboidrati, di amminoacidi essenziali, di sali minerali e vitamine. Assumendo in modo costante e quotidianamente la spirulina, si ha insomma la possibilità di mantenere il proprio organismo in salute, di contrastare il suo invecchiamento, di aiutare ad eliminare il rischio dell’aumento del colesterolo o dell’insorgenza di malattie cardiovascolari. La spirulina è più che adatta anche a coloro che vogliono dimagrire, in quanto non contiene grassi e anzi aiuta a distruggerli e in quanto offre un eccellente senso di sazietà, senza dimenticare poi che offre energia, aiuta la memoria, migliora la concentrazione. Non sembra anche a voi che si tratti dell’alimento perfetto per noi che viviamo sempre in continuo movimento, che spesso ci dimentichiamo di mangiare o mangiamo nel modo sbagliato, che abbiamo bisogno di energie continue?

Per acquistare l’alga spirulina, vi consigliamo caldamente di collegarvi al sito internet Algavenice.it che vi offre infatti solo spirulina di alta qualità, coltivata in un apposito impianto che consente di mantenere costante l’habitat ideale per questa alga. Questa può sembrare una caratteristica di poco conto, ma possiamo assicurarvi che non è affatto così. Solo un habitat costante consente infatti di ottenere un’alga eccellente. Nel caso in cui le condizioni invece non siano stabili, è possibile che l’alga subisca uno stress intenso e che quindi non riesca a garantire gli elementi nutritivi che voi invece state cercando. L’impianto, realizzato insieme all’Università degli Studi di Firenze, è collegato ad un cogeneratore a cippato: la gassificazione delle ramaglie consente quindi di ottenere il calore di cui la spirulina ha bisogno evitando inquinamento atmosferico. Si tratta insomma di un impianto ad impatto ambientale nullo.

Da ricordare poi che l’impianto viene monitorato ogni giorno e 24 ore su 24 e che i fotobioreattori sono chiusi, così da ottenere purezza e da eliminare l’insorgere di possibili cattivi odori. L’alga spirulina in vendita su Algavenice.it è inolte biologica al cento per cento, conforme ai Reg. CE 834/07 e Reg. CE 889/08. Infine è importante ricordare anche l’essiccazione che avviene in modo lento, per far sì che le sostanze nutritive presenti al suo interno restino intatte.

Su Algavenice.it è possibile acuistare alga spirulina in varie versioni:

  • Scaglie. Le scaglie sono buone da mangiare anche da sole, come un vero e proprio snack. Si tratta della scelta ideale per coloro che vogliono quindi poter mangiare in modo piacevole la spirulina in ogni momento della giornata, per una vera e propria carica di energia. Le scaglie sono perfette anche per insaporire le vostre ricette, ideali in modo particolare per le insalate. La spirulina in scaglie è disponibile anche in bustine monodose, da portare sempre con sé in borsa, in macchina, nella giacca del cappotto e da gustare anche fuori casa quindi al meglio.
  • Polvere. La polvere di alga spirulina è la scelta ideale per insaporire le ricette calde, come i minestroni ad esempio, le zuppe o i brodi. Si tratta della versioni eccellente anche per chi vuole aggiungere la spirulina alle bevande, sia calde che fredde ovviamente.
  • Compresse. Non avete voglia di dosare la spirulina? Non amate aggiungere questa alga ai vostri piatti e il suo sapore da sola proprio non vi piace? Ci sono le compresse, per il massimo della praticità possibile.

Cari lettori, non vi resta quindi che collegarvi a questo sito internet per acquistare in pochi semplici click alga spirulina italiana e biologica al cento per cento, tra le migliori che sia oggi possibile trovare in circolazione.

Related Post