Ven. Mag 24th, 2024

Macchine per gelato professionali: la recensione della Gelato 12 K di Nemox

Ci sono alcune realtà che hanno bisogno di produrre ingenti quantità di gelato ogni giorno. Si tratta di realtà che non possono di certo fare affidamento sulla prima macchina per il gelato che trovano sul loro cammino, ma devono necessariamente andare alla ricerca delle migliori macchine disponibili in commercio, le top di gamma. Tra le macchine di questa tipologia che noi ci sentiamo in dovere di consigliare a tutte queste realtà, dobbiamo assolutamente incordare la gelato 12 k di Nemox. Andiamo insieme a scoprire allora tutte le sue più importanti caratteristiche, una recensione completa di questa eccellente macchina per il gelato.

Questa è una macchina che possiede una carrozzeria e una pala interamente realizzate in acciaio, pensata quindi per essere utilizzata in modo costante, giorno dopo giorno, pensata per riuscire a resistere ad un lavoro intenso e all’usura, il valido aiuto in cucina o in laboratorio che stavate aspettando sicuramente da tempo. Si tratta di una macchina adatta a coloro che hanno bisogno di produttore ingenti somme di gelato perché consente una produzione di ben 12 chilogrammi ogni ora. Pensate inoltre che è possibile ottenere 2,6 chilogrammi di gelato in appena 10-12 minuti, la scelta ideale per riuscire a rispondere sempre con successo alle esigenze di ogni cliente, la scelta ideale per non restare mai senza i gusti preferiti e che si vendono meglio.

Grazia al sistema di controllo e di gestione del motore di mantecazione con inverter elettronico è possibile personalizzare il numero dei giri, da 60 a 130 al minuto. Come è facile capire, questa è una caratteristica di fondamentale importanza per tutte quelle realtà che vogliono avere la possibilità di creare un prodotto che possa davvero dirsi unico in ogni suo più piccolo elemento. Nonostante queste eccezionali performance, la Gelato 12 K è una macchina davvero molto semplice da utilizzare e molto intuitiva. Riuscirete a lavorarci quindi da subito, dal primo istante che la avrete davanti ai vostri occhi, e anche eventuali tirocinanti o personale alla prima esperienza che avete assunto vedrete che non avranno alcun tipo di difficoltà. Ci sentiamo poi in dovere di ricordare che questa macchina è in possesso di uno scarico frontale che consente di pulirla in modo semplice. Inoltre si tratta di una macchina per il gelato su ruote, in modo da poterla spostare facilmente da una zona all’altra degli ambienti che avete a disposizione in caso di necessità. Le ruote sono ovviamente in possesso di freno, così che non sia impossibile un suo accidentale spostamento non appena avete trovato la sua perfetta collocazione.

Altro grande vantaggio per una macchina di questa elevata capacità produttiva è che non ha bisogno di alcun allacciamento particolare, né elettrico né idrico. La macchina si collega a una normale presa ed è raffreddata a aria.

Non è necessario rivolgersi ad un rivenditore e andare in giro per negozi per poter acquistare questa macchina per il gelato, una macchina che infatti la si acquista in pochi click appena direttamente sullo shop online di Nemox. Questo significa evitare inutili perdite di tempo, un bene prezioso, il tempo, che nessuno oggi come oggi può permettersi di sprecare. Grazie allo shop online di Nemox infatti è possibile acquistare la macchina comodamente da casa o dal posto di lavoro, con la possibilità di accedere a molti interessanti vantaggi, primo fra tutti l’eccezionale assistenza post vendita. L’assistenza post vendita a cui è possibile accedere consente ovviamente di poter ottenere un intervento immediato in caso di problemi tecnici. In alcuni casi i problemi sono banali e possono essere risolti persino telefonicamente. In altri casi sarà necessario un intervento diretto sul macchinario. Comunque sia avrete sempre il giusto supporto. Inoltre l’assistenza post vendita consiste anche in un aiuto e un supporto costanti all’utilizzo del macchinario, così da avere sempre qualcuno di competente a cui chiedere, così da non commettere mai alcun tipo di errore e da riuscire a sfruttare questa macchina davvero al meglio.

Related Post