Ven. Mag 24th, 2024

Amate il Caffè Borbone? Ecco le macchine da scegliere

Cari appassionati di caffè, oggi vogliamo parlarvi di Caffè Borbone, un brand molto conosciuto, che a nostro avviso è tra i leader indiscussi quanto a qualità. Caffè Borbone ha fatto della selezione delle materie prime il suo punto di forza, così da poter garantire un caffé espresso dal sapore incredibile. È un brand che ama la tecnologia e il progresso. Pensate infatti che il processo di lavorazione delle materie prime è completamente automatizzato, una tra le aziende italiane in assoluto più all’avanguardia quindi in questo settore. La qualità però per Caffè Borbone è la cosa più importante ed è per questo che, nonostante l’automazione, il processo di lavorazione è monitorato dall’uomo in modo costante, ogni giorno e 24 ore su 24. Inoltre le capsule e le cialde che Caffè Borbone offre sono progettate in ogni più piccolo dettaglio, in modo che sia possibile ottenere la miscela migliore per rispondere al gusto di ogni italiano, ma anche per far sì che sia possibile garantire il mantenimento di questo aroma intatto a lungo nel tempo. Se avete già avuto modo di assaggiare il Caffè Borbone sapete di quale qualità e di quale gusto stiamo parlando!

Se amate questo caffè, sicuramente vi starete chiedendo quali sono i modelli di macchina da caffè borbone tra cui è possibile scegliere. Le macchine perfette per questo eccezionale caffè sono quelle Didiesse, altro brand di alto livello, improntato al Made in Italy e al progresso. Tra le migliori macchine Didiesse ricordiamo la macchina Frog che risulta perfetta per gustare le cialde ESE di Caffè Borbone con misura 44 mm. Ogni singolo elemento che compone questa macchina è stato realizzato in Italia ed è certificato, così da poter garantire una qualità semplicemente eccellente. Si tratta di una macchina che inoltre è interamente assemblata in Italia, Made in Italy insomma al cento per cento. Il bello di questa macchina è che non offre solo alta qualità e la possibilità di gustare un espresso eccezionale come quello che è possibile bere al bar, ma anche il suo design. É una vera e propria opera d’arte, con linee sinuose e moderne, caratterizzata da una vasta gamma di fantasie tra cui scegliere, tutte in limited edition.

Per fortuna sono disponibili in Italia eccellenti rivenditori di queste macchine nonché del caffè Borbone, che non offrono solo ed esclusivamente il servizio di vendita, ma che consentono di ottenere supporto in ogni fase. Non siete sicuri di quale sia la macchina perfetta per voi o il caffè più adatto? Troverete facilmente del personale professionale pronto ad aiutarvi. La vostra macchina fa i capricci, non funziona bene come un tempo, ha bisogno di manutenzione? Otterrete tutto questo in modo veloce e senza spendere un’esagerazione, senza dimenticare poi che questi rivenditori di solito sono anche in possesso di molti pezzi di ricambio originali, per far sì che le macchine da caffè possano restare altamente permanenti a lungo nel tempo. Tra i rivenditori più interessanti, dobbiamo sicuramente segnalare Caffexpert, rivenditore ufficiale sia delle macchine Didiesse per le quali offre assistenza che del Caffè Borbone, che offre servizi di primo livello, mettendo sempre il cliente al primo posto.

Related Post